Partners

Champions League Fase a Girone:

    • Lazio – Club Brugge (1)
    • A 90 minuti dal termine della fase a gironi di Champions League la Lazio non ha ancora in tasca la qualificazione. La squadra di Simone Inzaghi è infatti seconda nel gruppo F ad un punto dal Borussia Dortmund, ma alle spalle c’è un Club Brugge che insegue a due lunghezze e sarà proprio con i belgi la partita di spareggio per la qualificazione.
      Alla Lazio basterebbe ovviamente un pari ma dovrebbe sperare in una sconfitta del Dortmund contro lo Zenit per il primo posto. In caso di successo laziale, invece, le chance di primo posto si amplierebbero visto che in quel caso basterebbe anche un pari dei tedeschi. Secondo noi, sarà proprio la Lazio a vincere il match.
    •  
    • Zenit – Dortmund (2)

      Con una vittoria sul campo dello Zenit San Pietroburgo nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, un Borussia Dortmund già qualificato agli ottavi di finale avrà anche la matematica certezza del primo posto nel Gruppo F. Certo i gialloneri non potranno disporre del loro cannoniere più forte, Erling Haaland, fermato da infortunio ma avranno anche un piccolo vantaggio di giocare contro una squadra che invece non può puntare neppure al terzo posto.  Segno 2.

    • Barcellona – Juventus (Over 2.5)
    • La Juventus deve vincere a Barcellona 3-0 oppure con due gol di scarto dal 3-1 in poi per garantirsi il primo posto nel Gruppo G di Champions League. Un’impresa quasi titanica per una squadra che, obiettivamente, vince ma non convince.
      I bianconeri, infatti, hanno vinto tre delle ultime 4 partite (Ferencvaros, Dinamo Kiev e Torino) ma non hanno mai entusiasmato e se a queste ci aggiungiamo il pari di Benevento, non è che si intravedano grosse possibilità di vincere a Barcellona contro una rivale che vinse a Torino per 0-2, seppur con la Juve priva del suo uomo migliore: Ronaldo. Stavolta CR7 ci sarà e la Juve tenterà di sfruttare appieno le potenzialità del suo asso contro una squadra che nell’ultimo turno di campionato ha perso ulteriore terreno dalla vetta perdendo a Cadice per 2-1.
    •  
    • Chelsea – Krasnodar (1 oppure Over 2.5)

      Chelsea e Krasnodar si affrontano per l’ultimo turno del girone E di Champions League. I destini europei delle due squadre sono già decisi, i blues sono agli ottavi e gli basta un punto per qualificarsi come primi. Il Krasnodar invece ha un posto assicurato in Europa League forte del suo terzo posto con quattro punti che lo rende irraggiungibile dal Rennes.
      La squadra di Lampard in questa Champions non ha mai perso e ha vinto le ultime tre sfide europee segnando ben 13 gol e subendone solo uno, numero che rende gli inglesi miglior difesa dell’intero torneo. Il Krasnodar arriva al match forte del successo 1-0 sul Rennes bissato in campionato sabato scorso con il 5-0 sul Volgograd. All’andata in Russia finì 4-0 per gli inglesi che si presenteranno al match senza l’attaccante Zyech.

    • Dyn. Kyiv – Ferencvaros (1)
    • Tutto in una notte, Dinamo Kiev-Ferencvaros è la sfida che vale il terzo posto del girone G di Champions League. Le due squadre sono entrambe a 1 punto, figlio del 2-2 della sfida di andata, in un gruppo dominato da Juventus e Barcellona, già qualificate agli ottavi. Chi vince tra ucraini e ungheresi vola in Europa League, chi perde dice invece addio ad ogni sogno di gloria europeo.
      La Dinamo arriva al match forte del successo 2-1 in campionato con il Mariupol, ottenuto in dieci, e che è valso il primo posto nel campionato ucraino. Anche il Ferencvaros è primo in patria dove ha vinto nove partite su undici giocate, l’ultima contro il DVTK 3-1 sabato scorso.
    •  
    • Paris SG – Basaksehir (1)

      Tra le tre squadre del Gruppo H di Champions in corsa per gli ottavi di finale, il Paris Saint-Germain è quello che sulla carta ha le possibilità migliori di qualificarsi.
      La squadra di Thomas Tuchel, infatti, non deve far altro che battere al Parco dei Principi il già eliminato Istanbul Basaksehir. E i presupposti per cui Neymar e compagni possano vincere ci sono tutti contro una rivale a quota 3 punti. Il PSG è reduce da due vittorie consecutive in trasferta per 1-3: sul campo del Manchester United in Champions e poi sul campo del Montpellier. Per il Basaksehir, invece, pari in campionato per 1-1 contro lo Yeni Malatyaspor e 6 partite di fila senza vittorie per la squadra turca.

    • RB Lipsia – Manchester Utd (Over 2.5)

      Il Gruppo H di Champions League presenta la situazione più incerta a 90 minuti dal termine della fase a gironi: 3 squadre a quota 9. Si tratta di PSG, RasenBallsport Leipzig e Manchester United, con i primi che avranno il piccolo vantaggio di affrontare in casa l’Istanbul Basaksehir già eliminato e le altre due che, invece, si giocheranno un posto nello scontro diretto della Red Bull Arena di Lipsia. Il Leipzig è rimasto in corsa grazie al successo in extremis ottenuto una settimana fa sul campo del Basaksehir per 3-4 cui ha fatto seguito un’altra goleada: il 3-3 di campionato sul campo del Bayern. Lo United ha invece perso in casa per 1-3 in Champions con il PSG prima di andare a vincere 1-4 in campionato a Londra contro il West Ham. 

    • Rennes – Siviglia (2)

      Rennes-Siviglia è una sfida che non ha più molto da dire in termini di classifica. Gli andalusi sono già passati, ma per arrivare primi hanno bisogno di vincere e di sperare che il Chelsea perda con il Krasnodar. Non ha più niente da conquistare invece il Rennes ormai matematicamente ultimo del Gruppo E con un solo punto. Per i francesi la stagione sta prendendo una piega drammatica a livello sportivo con l’ultima vittoria datata addirittura 31 ottobre, mentre l’ultima gara in Champions ha visto i transalpini perdere 1-0 con il Krasnodar e dire addio anche alle residue speranze di qualificarsi per l’Europa League.
      Anche il Siviglia, che stava attraversando un buon periodo di forma, ha frenato perdendo le ultime due gare 1-0 in casa con il Real Madrid e 4-0 con il Chelsea.

INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Il gioco può creare dipendenza. Se decidi di farlo, gioca responsabilmente solo su siti italiani con regolare licenza AAMS. Su questo sito troverai informazioni sugli Operatori Nazionali che promuovono il gioco legale.

INFORMAZIONI SU QUOTE

Le quote riportate, là dove presenti nei singoli articoli sui pronostici, sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento nei vari siti. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del sito preso in considerazione dal giocatore.

Translate »