Partners

Champions League Fase a Girone:

    • Basaksehir – RB Lipsia (2)
    • L’Istanbul era certamente la Cenerentola del Girone H di questa Champions League, ma non c’è errore più grande che sottovalutare un avversario in competizioni così importanti. Ne sa qualcosa il Manchester United, che proprio nell’ultimo turno è caduto in Turchia, . Adesso, infatti, teoricamente tutto è in discussione, inclusa la leadership proprio dei Red Devils. Ma c’è ancora da definire quali possano essere le squadre in grado di qualificarsi agli ottavi di Champions League (ma anche quella che finirà ai sedicesimi di Europa League). Dunque, nessuno può permettersi ulteriori passi falsi e in questo match crediamo che saranno i tedeschi a portare i preziosi 3 punti a casa, segno 2.
    •  
    • Krasnodar – Rennes (GG)

      Già al momento del sorteggio era sembrato evidente la supremazia del Chelsea e del Siviglia nei confronti di Krasnodar e Rennes. Per una volta il campo ha confermato i pronostici, con inglesi e spagnoli a battagliare per il primo posto del girone e le altre a doversi accontentare delle “briciole”. Le briciole in questione, però, possono significare tantissimo per club come Krasnodar e Rennes, non troppo abituati alle competizioni europee (e in questa prima fase di Champions League si è visto) e che potrebbero comunque fare un po’ di esperienza in Europa League: tutto, però, passa proprio da questo scontro diretto, dove si decidono le sorti europee delle due squadre, per questo motivo crediamo che il match vedrà goal da ambo le parti, segno GG.

    • Club Brugge – Zenit (GG)
    • Importantissimo incontro in Belgio: il Club Brugge sfida lo Zenit San Pietroburgo in una gara che potrebbe essere anche più che un confronto per il terzo posto di Europa League. Al momento i belgi sono a 4 punti e lo Zenit a 1; battendo i russi il Brugge potrebbe issarsi a 7 con ancora qualche speranza di qualificazione agli ottavi. La situazione è invece disperata per i russi che devono vincere possibilmente con più di un gol di scarto a Brugge per poter sperare nel terzo posto che vale l’Europa League. A parte i calcoli i russi non stanno disputando la propria miglior stagione. In un campionato che solitamente dominano si trovano ora sì al primo posto, ma alla pari con Spartak e CSKA in una classifica cortissima. 
    • Parimenti il Brugge non sta dominando come dovrebbe il torneo domestico ma ha tutti gli uomini a disposizione ed all’andata fece una bella partita imponendosi 2-1. Ci aspettiamo il segno GG.
    •  
    • Dortmund – Lazio (Over 2.5)

      Con una vittoria al Signal Iduna Park di Dortmund, la Lazio otterrebbe in un sol colpo il comando della testa del proprio girone di Champions League e la matematica qualificazione agli ottavi di finale. In caso di successo i biancocelesti, che superarono il Borussia per 3-1 nella prima giornata, sarebbero la terza squadra in questa stagione a vincere al Signal Iduna Park dove tra l’altro si è imposto anche il Colonia per 1-2 nell’ultimo turno di Bundesliga. Che l’attenzione fosse forse più alla Champions che al campionato lo si è evinto anche dall’opaca prestazione della Lazio maltrattata allo Stadio Olimpico dall’Udinese per 1-3. Ci aspettiamo un match divertente, simile al match dell’andata, segno Over 2.5 oppure GG.

    • Ferencvaros – Barcellona (Over 2.5)
    • Riuscirà il Ferencvaros a conquistare almeno un secondo, importantissimo punto nella quinta gara di Champions contro il Barcellona? Difficilissimo: i Blaugrana, che in campionato faticano, in Champions League sono a punteggio pieno e vogliono chiudere virtualmente il discorso primo posto senza essere costretti a calcoli nell’ultima partita contro la Juventus.
    • Un interessante dato sugli ungheresi dice che la squadra è sempre andata a segno nelle quattro partite della competizione ma ha sempre subito almeno due reti. Si sono viste molte amnesie difensive in questa fase a gruppi e se il Barcellona sarà quello delle ultime giornate anche a scarto ridotto i gol potranno piovere. Ci aspettiamo un match con tanti goal, segno Over 2.5.
    •  
    • Juventus – Dyn. Kyiv (Over 2.5)

      Vincere contro la Dinamo Kiev nella quinta giornata del Gruppo G di Champions League avrebbe doppia valenza per la Juventus di Andrea Pirlo: rimanere in corsa per il primo posto del girone e scacciare l’ombra di una piccola crisi. Già perché se in Champions la qualificazione agli ottavi è già matematica e c’è da lottare con il Barcellona solo per il primo posto, in campionato l’ultimo opaco 1-1 a Benevento ha fatto scappare la capolista Milan a +6 e soprattutto ha fatto registrare il quinto pareggio in 9 giornate. A Kiev, contro la Dinamo, la Juve vinse 2-0 all’andata ma come ha dimostrato anche il sofferto 2-1 di una settimana fa contro il Ferencvaros, in questo momento per i bianconeri nessuna partita sembra scontata soprattutto viste le difficoltà difensive che gli hanno fatto subire gol in 7 delle ultime 8 gare ufficiali. Puntiamo sul segno Over 2.5.

    • Manchester Utd – Paris SG (GG)

      Lotta serrata nel Gruppo H di Champions League con la capolista Manchester UTD che nella quinta giornata ospiterà all’Old Trafford il PSG staccato di tre lunghezze in classifica al pari del Leipzig. Nella gara di andata della prima giornata lo United sorprese tutti andando a vincere al Parco dei Principi per 1-2 e si approccia a questa sfida dopo un’altra vittoria, la quarta di fila tra campionato e coppe, sul campo del Southampton per 2-3 in Premier League. 
      Uno dei match più interessanti di questa giornata, ci aspettiamo una partita aperta con goal da ambo i lati, segno GG.

    • Siviglia – Chelsea (X)

      Siviglia – Chelsea è sfida per il primo posto del gruppo E. Entrambe sono già qualificate con 10 punti in 4 partite, ben 9 in più delle altre contendenti Krasnodar e Rennes ferme a 1. Il livello delle due è simile e all’andata si è visto, con uno 0-0 in cui nessuna ha nettamente prevalso neanche in quanto a gioco. Siviglia e Chelsea sono due squadre in un ottimo momento in campionato ed in coppa che fanno della tenuta difensiva il proprio punto forte, e ciò vale specialmente per il Chelsea. Nell’ultimo incontro giocato dai Blues con il Tottenham si è visto che le occasioni concesse sono davvero poche e bisogna considerare un fatto: che nel caso in cui a Siviglia il match termini con un pareggio sarà con tutta probabilità il Chelsea ad avanzare come primo. Facile dunque che il granitico reparto arretrato messo su da Lampard faccia il proprio dovere e conceda pochissimo. Il Siviglia, privo di Suso, non ha nulla da perdere e proverà ad attaccare; il gol potrà ovviamente sempre verificarsi ma non scommettiamo su un incontro con fuochi d’artificio, e vogliamo azzardare il segno X

INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Il gioco può creare dipendenza. Se decidi di farlo, gioca responsabilmente solo su siti italiani con regolare licenza AAMS. Su questo sito troverai informazioni sugli Operatori Nazionali che promuovono il gioco legale.

INFORMAZIONI SU QUOTE

Le quote riportate, là dove presenti nei singoli articoli sui pronostici, sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento nei vari siti. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del sito preso in considerazione dal giocatore.

Translate »