Partners

Champions League Fase a Girone:

    • Monchengladbach – Shakhtar (GG oppure Over 2.5)
    • Alzi la mano chi dopo le prime tre giornate di Champions si aspettava il Monchengladbach al comando del girone che comprende anche Inter e Real Madrid. E invece i tedeschi oggi comandano con una lunghezza di vantaggio su Real e Shakhtar Donetsk e 3 sull’Inter.
      Nel prossimo impegno al Borussia-Park, il Gladbach se la vedrà con lo Shakhtar in una sfida che potrebbe permettere di allungare ancora in vista di una possibile qualificazione agli ottavi. Favorito dopo il tennistico 6-0 in Ucraina, il Monchengladbach è reduce dal deludente pari di Bundesliga contro l’Augsburg per 1-1. Pari per 1-1 anche per lo Shakhtar  contro l’Oleksandria nell’ultimo turno del campionato ucraino. Abbiamo deciso di optare per due pronostici, il segno GG oppure il segno Over 2.5.
    •  
    • Olympiakos – Manchester City (2)

      Manchester City ad Atene, città dell’Olympiakos, per chiudere il discorso qualificazione.
      Percorso netto finora per il Manchester City in Champions League, che ha fatto 3 gol a tutte le altre squadre del girone, cioè Porto, Olympiakos e Marsiglia. 
      In Premier League le cose vanno invece molto male poiché Guardiola, avendo perso l’ennesimo atto dell’eterna sfida con Mourinho e il suo Tottenham, è ora già a -8 dalla vetta. 
      Vetta che in Grecia appartiene all’Olympiakos, soprattutto dopo l’1-0 inflitto al Panathinaikos nell’acerrimo derby. 
      Secondo il nostro pronostico saranno gli ospiti ad ottenere la vittoria e di conseguenza anche la qualificazione, segno 2.

    • Ajax – Midtjylland (1)
    • Appaiato con 4 punti all’Atalanta al secondo posto del Gruppo D, l’Ajax affronta i danesi del Midtjylland nella quarta giornata del girone. I danesi sono una delle due squadre dell’intera competizione ancora a quota zero punti e questo è sicuramente un dato che fa capire come sulla carta sia l’Ajax la squadra favorita, già vincitrice in Danimarca ad inizio novembre per 1-2. 
    • I Lanceri nell’ultimo turno di campionato hanno superato in casa l’Heracles per 5-0 ottenendo così il sesto risultato utile di fila tra campionato e coppe, mentre il Midjylland è andato a vincere contro l’AGF per 1-2. Pronostichiamo una vittoria per l’Ajax, non può permettersi di sbagliare visto la sfida Liverpool – Atalanta, segno 1.
    •  
    • Atl. Madrid – Lok. Mosca (1)

      Week-end da incorniciare per l’Atletico Madrid, che ha appena battuto il Barcellona per 1-0, con una grande dimostrazione di Cholismo, cioè difesa rocciosa e ripartenze. 
      In Champions League, sfruttando il turno del Salisburgo a Monaco, potrebbe anche fare un gran passo verso la qualificazione. La Lokomotiv Mosca è risorta nel campionato russo dopo 3 sconfitte consecutive, grazie all’acuto di Anton Miranchuk. La squadra di Nikolic ha dato filo da torcere a tutti in Europa, costringendo sul pareggio l’Atletico all’andata e il Salisburgo e persino il Bayern ha dovuto faticare per passare a 10′ dal termine. 
      Match difficile da tirare fuori un pronostico, ma vogliamo dare fiducia ai padroni di casa e puntiamo sulla loro vittoria, segno 1.

    • Bayern – Salzburg (1)
    • Nella quarta giornata di Champions League troviamo il Bayern Monaco ospitare il Salisburgo.
    • Il Bayern ha pagato il turno infrasettimanale di campionato. Nonostante il 68% di possesso palla la poca brillantezza nell’ultimo passaggio ha prodotto solo un 1-1 interno con il Werder Brema. Al Salisburgo, dominatore del campionato austriaco, è andata anche peggio: lo Sturm Graz è stato corsaro, riaprendo il discorso temporaneo per la vetta della classifica. 
    • All’andata abbiamo assistito ad una schiacciante vittoria per i bavaresi, e crediamo che anche in questa giornata il risultato sarà lo stesso.
    •  
    • Inter – Real Madrid (X2 oppure Over 2.5)

      Ultima nel Gruppo B di Champions League, l’Inter non può permettersi ulteriori passi falsi nel girone di ritorno a cominciare dalla partita dello Stadio Meazza che la vedrà opposta al Real Madrid. Già sconfitti dalla “truppa” di Zinedine Zidane nella gara di andata dello scorso 3 novembre per 3-2, i nerazzurri hanno rischiato grosso anche nell’ultima giornata di campionato andando sotto di due gol contro il Torino prima di portare a casa il successo per 4-2. Una vittoria che tra tutte le competizioni mancava ai nerazzurri dal 24 ottobre. Per il Real, invece, ancora una prova deludente in campionato con il pari per 1-1 sul campo del Villarreal. 
      Non pensiamo che l’Inter vincerà il match, dunque puntiamo sulla doppia chance X2, ma in alternativa è possibile prendere in considerazione il segno Over 2.5.

    • Liverpool – Atalanta (1)

      C’era tanta attesa lo scorso 3 novembre per vedere come si sarebbe comportata l’Atalanta al cospetto di un’altra grande del calcio mondiale, il Liverpool di Klopp, e il risultato finale fu diamentralmente opposto alle aspettative della Dea e dei suoi tifosi: 0-5 a favore dei Reds che nel prossimo turno ospiteranno l’Atalanta nella temibile tana di Anfield Road che spaventa anche senza i suoi spettatori. L’Atalanta non è andata oltre lo 0-0 nell’ultimo match contro lo Spezia mentre il Liverpool ha rimarcato la sua forza anche in campionato battendo per 3-0 il Leicester. Pronostichiamo un’altra vittoria a favore dei padroni di casa, segno 1.

    • Marsiglia – FC Porto (X2)

      Il Marsiglia ospita il Porto giocarsi le ultime speranze qualificazione.
      Sembrava un cambio con poco senso quello tra Gueye e Sanson, invece il subentrato ha regalato sul campo dello Strasburgo la terza vittoria consecutiva al Marsiglia, che rientra nel gruppone alle spalle del PSG capolista e del Lille. In Champions League i portoghesi sono secondi solo al Manchester City e hanno inflitto due clean-sheet sia all’Olympiakos che allo stesso Marsiglia, ultimo, all’andata.  Pronostichiamo il pareggio o la vittoria per gli ospiti, dunque per non rischiare puntiamo la doppia chance X2.

INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Il gioco può creare dipendenza. Se decidi di farlo, gioca responsabilmente solo su siti italiani con regolare licenza AAMS. Su questo sito troverai informazioni sugli Operatori Nazionali che promuovono il gioco legale.

INFORMAZIONI SU QUOTE

Le quote riportate, là dove presenti nei singoli articoli sui pronostici, sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento nei vari siti. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del sito preso in considerazione dal giocatore.

Translate »