Partners

Pronostici della giornata:
    • Rennes – Brest (1)
    • Dopo una serie positiva di sette risultati utili consecutivi ecco arrivare in maniera del tutto inaspettata il primo ko stagionale del Rennes, formazione che ha pure assaporato l’aria della vetta e che ora condivide con il Marsiglia la terza posizione, con soli tre punti di ritardo rispetto alla coppia di testa formata da Lille e Psg. Nel turno precedente infatti i padroni di casa sono stati sconfitti dall’Angers per 2-1, un risultato che non intacca più di tanto un contesto piuttosto sorprendente rispetto alle aspettative di inizio torneo.
    •  
    • Nantes – Paris SG (2 oppure Over 2.5)

      Partita che vede protagonisti i campioni in carica affrontare in trasferta il Nantes. Gli ospiti sono naturalmente i favoriti per la vittoria di questa partita a causa del grande divario tecnico che separa le due formazioni, nonostante lo svantaggio della trasferta. Il due è quindi una quota praticamente certa, alla quale potresti aggiungere anche l’Over 2,5 considerando che gli ospiti hanno già realizzato 20 gol in 8 partite giocate. I nostri pronostici sono: segno 2 oppure Over 2.5.

    • St. Etienne – Montpellier (2)
    • Match che vede St. Etienne e Montpellier affrontarsi, dove stando alle quote non c’è un vero e proprio favorito per la vittoria, infatti è la stessa conclusione che abbiamo tratto osservando le ultime statistiche registrate da entrambe, che arrivano da una serie di quattro partite in cui i padroni di casa hanno sempre perso, mentre gli ospiti hanno raccolto solamente due punti. Il St. Etienne ha realizzato inoltre in questa serie una sola rete, mentre il Montpellier 3 gol, fatti peraltro in due partite di queste quattro. Ci aspettiamo dunque meno di tre gol, con un possibile successo degli ospiti. I nostri pronostici sono: Under 2,5, oppure se si vuole rischiare azzardiamo il segno 2.

    • Angers – Nizza (Over 2.5)
    • L’Angers sta attraversando un periodo complesso. Non per i risultati, recentemente rivelatisi buoni, ma a causa dei problemi extracalcistici di due suoi calciatori. Farid El Melali e Stéphane Bahoken, infatti, sono nei guai con la giustizia: il primo per atti osceni in luogo pubblico, il secondo per violenze domestiche. Si tratta di situazioni molto delicate, che potrebbero condizionare la squadra allenata da Stéphane Moulin.
      Il Nizza è tornato su incoraggianti livelli di rendimento, dopo aver incassato una terrificante sconfitta per mano del Bayer Leverkusen. Il pareggio contro il Lille e la vittoria ottenuta ai danni dell’Hapoel Beer Sheva hanno ridato fiducia al club della Costa Azzurra, ambizioso e dotato di valori tecnici importanti.
      Nella trasferta in programma allo Stade Raymond Kopa, gli ospiti dovrebbero riuscire a brillare ancora una volta, approfittando anche delle difficoltà dei propri avversari.
    •  
    • Dijon – Lorient (Under 2.5)

      Troviamo ad affrontarsi Dijon e Lorient, ovverodue squadre che stanno vivendo un andamento tutt’altro che positivo. Nelle ultime cinque partite di entrambe solo gli ospiti sono riusciti a vincerne una, realizzando invece sconfitte e pareggi nelle altre. Un dato comune riguarda la fase offensiva, con scarsi risultati per entrambe.
      Ci aspettiamo dunque una partita con meno di tre gol al termine dei novanta minuti. Il nostro pronostico è: Under 2.5.

    • Nimes – Metz (Under 2.5)

      Due sconfitte consecutive per un Nimes che arranca nei bassifondi della classifica, seppur con due punti di vantaggio sulla zona rossa, ma Bordeaux e Psg effettivamente sono avversari troppo superiori per ambire ad almeno un pareggio. Dopo lo scioccante avvio di torneo caratterizzato da tre ko consecutivi ecco una reazione inaspettata da parte di un Metz in serie positiva da cinque turni, nei quali ha inanellato tre vittorie e due pareggi. In classifica ora gli ospiti sono saliti a quota 11 punti, ad appena tre lunghezze dalla zona Europa League.

    • Reims –  Strasburgo (1)

      Arriva finalmente una vittoria per un Reims piuttosto deludente in questo avvio di campionato, infatti la squadra locale arrivava da 5 sconfitte e 2 pareggi, andamento che ha inevitabilmente comportato una discesa verticale in classifica. I tre punti di settimana scorsa sono arrivati contro il Montpellier in trasferta, un successo dalle proporzioni clamorose, 4-0 per la precisione e doppia espulsione per un avversario che forse ha sottovalutato il match. Con i 5 punti attuali il Reims occupa la penultima posizione, a +3 sul fanalino di coda Digione. Due sole vittorie invece per lo Strasburgo, quelle ottenute contro Digione e Brest, per il resto invece ben sei sconfitte ed un terzultimo posto che preoccupa non poco la tifoseria. Pessimo il rendimento di una difesa che viaggia alla media di due gol subiti ogni novanta minuti.

    • Monaco – Bordeaux (1)

      Nonostante abbia accumulato già 3 sconfitte in 5 partite giocate, i biancorossi partono favoriti in una sfida che mette di fronte due squadre determinate a conquistare l’Europa. Gli ospiti vengono da 2 vittorie negli ultimi 3 incontri disputati. Gli ultimi precedenti giocati parlano di 2 vittorie casalinghe del Bordeaux e un pareggio nel principato.

    • Lilla – Lione (X)

      Lilla ancora dopo 8 giornate è ancora imbattuto, deve vedersela contro il Lione che sta andando piuttosto bene e dopo un avvio mediocre ha risalito la classifica.

INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Il gioco può creare dipendenza. Se decidi di farlo, gioca responsabilmente solo su siti italiani con regolare licenza AAMS. Su questo sito troverai informazioni sugli Operatori Nazionali che promuovono il gioco legale.

INFORMAZIONI SU QUOTE

Le quote riportate, là dove presenti nei singoli articoli sui pronostici, sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento nei vari siti. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del sito preso in considerazione dal giocatore.

Translate »