Partners

Pronostici della giornata:
    • Rennes – Angers (1X)
    • Il Rennes è imbattuto in tutte e sette le partite di Ligue 1 finora disputate(4 vittorie, 3 pareggi), nell’ottava giornata vede ospitare gli Angers che dopo la brutta sconfitta contro il PSG per 6-1 hanno ottenuto un pareggio nel turno precedente contro il Metz.
    • In questo match troviamo i padroni di casa nettamente superiori ma non ci sentiamo di giocare la vittoria secca e puntiamo sulla doppia chance 1X.
    •  
    • Lorient – Marsiglia (Over 1.5)

      Il Lorient nel turno precedente è ritornato ad ottenere la vittoria ai danni del Reims, dovrà affrontare il Marsiglia che invece in questo inizio di campionato ha ottenuto una sola sconfitta contro il St. Etienne e successivamente 3 pareggi e una vittoria.
      Non ci fidiamo a puntare sulla vittoria degli ospiti seppur favoriti, andiamo sul sicuro e puntiamo il segno Over 1.5.

    • Paris SG – Dijon (Over 2.5)
    • Dopo le due sconfitte iniziali il PSG è tornato a vincere in campionato e in questa giornata dovrà vedersela contro il Dijon, squadra che occupa momentaneamente l’ultima posizione in classifica. Il pronostico sembra abbastanza chiaro, ovvero la vittoria del PSG ma per alzare la quota puntiamo sul segno Over 2.5.

    • Lens – Nantes (GG)
    • Dopo un’incredibile avvio di stagione per il Lens, quest’ultimo subisce una schiacciante vittoria contro il Lilla e dovrà affrontare in questo turno il Nantes, che dopo le 3 sconfitte consecutive ha ottenuto ben 4 risultati utili (2 vittorie e 2 sconfitte).
      Crediamo che sarà una partita dove entrambe le squadre segneranno almeno un goal, segno GG.
    •  
    • Bordeaux – Nimes (Under 2.5)

      Forse la partita più difficile dell’intera giornata da cui estrarre un pronostico, il Nimes aveva ottenuto punti importanti ma nel turno precedente è ritornato alla sconfitta, stessa cosa vale per il Bordeaux, vogliamo azzardare e puntare il segno Under 2.5.

    • Brest – Strasburgo (Over 1.5)

      Due squadre che hanno subito tantissimi goal, 15 per il Brest e 16 per lo Strasburgo.
      I favoriti sono i padroni di casa, ma visto qualche assenza il risultato lo possiamo mettere in dubbio, andando sul sicuro il risultato più adatto è il segno Over 1.5.

    • Metz – St. Etienne (X2)

      Il Metz dopo un brutto avvio di stagione ha trovato ottimi risultati (2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 partite) e questa volta deve difendersi da un St. Etienne in difficoltà, un caso contrario rispetto ai padroni di casa, ovvero sono partiti conquistando 3 vittorie consecutive, ma nelle ultime 4 giornate hanno ottenuto 1 pareggio e 3 sconfitte consecutive, dunque troviamo da una parte il Metz che vuole continuare ad ottenere risultati positivi, dall’altra troviamo il St. Etienne che è richiamato a rispondere a questi risultati negativi, cercando la vittoria o quanto meno un pareggio.
      Nonostante i favoriti sulla carta siano i padroni di casa noi puntiamo sul segno X2.

    • Montpellier – Reims (1X)

      Il Montpellier dovrà giocarsela contro il Reims per portare i 3 punti a casa, la partita sembra a suo favore visto il brutto periodo che stanno vivendo gli ospiti, ma nelle ultime 3 giornate hanno convinto non molto e quindi puntiamo sul segno 1X.

    • Nizza – Lilla (GG)

      Dopo le ultime due vittorie consecutive il Nizza deve affrontare il Lilla, dove sicuramente sarà una partita piuttosto difficile per entrambe le squadre, il Nizza ha effettuato 10 goal subendo 9, mentre il Lilla ne ha segnati ben 14 e subiti solamente 2. il nostro pronostico per questo match è il segno GG.

      Lione – Monaco (GG)

      Partita che conclude l’ottava giornata di Ligue 1 e vede Lione contro Monaco, squadre che di solito lottano per i vertici della classifica ma in questo inizio di stagione sono entrambi sotto le aspettative e questo match potrebbe rappresentare la svolta ed ottenere punti preziosi.
      Nei match precedenti abbiamo assistito a match incredibili, dove 3 vittorie sono a favore del Lione e 2 vittorie a favore del Monaco, proponiamo il segno GG.

INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Il gioco può creare dipendenza. Se decidi di farlo, gioca responsabilmente solo su siti italiani con regolare licenza AAMS. Su questo sito troverai informazioni sugli Operatori Nazionali che promuovono il gioco legale.

INFORMAZIONI SU QUOTE

Le quote riportate, là dove presenti nei singoli articoli sui pronostici, sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento nei vari siti. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del sito preso in considerazione dal giocatore.

Translate »