Partners

Pronostici della giornata:
    • Dijon – Rennes (2)
    • Il Dijon inizia questo scontro sperando di fermare una sequenza di sei partite consecutive senza vittorie in campionato (1 pareggio, 5 sconfitte), gli ospiti hanno visto la propria imbattibilità allungarsi fino a sei partite in questa stagione (4 vittorie, 2 pareggi) e lotteranno per mantenere la leadership del campionato. 
    • Negli ultimi 5 scontri precedenti troviamo in vantaggio i padroni di casa con ben 3 vittorie mentre per gli ospiti 2 vittorie, nonostante questo il pronostico di questo match secondo noi è il segno 2. 
    •  
    • Nimes – Paris SG (2)

      Squadra di casa che nell’ultimo match ha trovato la prima vittoria in stagione si ritrova ad affrontare il PSG che si è ripreso dopo l’inizio stagionale (in cui aveva subìto due sconfitte consecutive per 1-0) vincendo le ultime quattro partite, segnando 12 gol e subendone solo uno.
      Il pronostico per questa partita è il segno 2.

    • Reims – Lorient (2 oppure 2.5)
    • Match che prevede due squadre che dopo 6 giornate si ritrovano rispettivamente con 2 e 4 punti, la squadra di casa cerca la prima vittoria stagionale, mentre gli ospiti nelle ultime 5 partite hanno raccolto ben 4 sconfitte e 1 pareggio.
      Il nostro pronostico seppur azzardato è la vittoria del Lorient, segno 2, se invece volete puntare su una giocata più “sicura” allora suggeriamo il segno Over 2.5.

    • Marsiglia – Bordeaux (X)
    • Marsiglia leggermente favorito sulla carta rispetto ai rivali del Bordeaux, negli ultimi 5 match abbiamo 3 vittorie per i padroni di casa, una per gli ospiti e un pareggio, per questo match vogliamo azzardare il segno X.
    •  
    • Strasburgo – Lione (Over 2.5)

      Strasburgo che dopo la vittoria contro il Dijon ha subito 2 sconfitte consecutive, affronterà il Lione che in 6 giornate ha raccolto 7 punti (4 pareggi, una vittoria e una sconfitta).
      Il pronostico sul quale puntare è il segno Over 2.5

    • Angers – Metz (1)

      Padroni di casa favoriti rispetto agli ospiti, ci fidiamo della carta e puntiamo sul segno 1.

    • Monaco – Montpellier (GG)

      Partita che vede due squadre che si equilibrano, Monaco che però ha 4 giocatori indisponibili (Disasi, Golovin, Maripan e Toure) questo potrebbe incidere sul match ed è per questo motivo che proponiamo il segno GG, crediamo che entrambe le squadre faranno almeno un gol.

    • Nantes – Brest (GG)

      Nantes che nelle ultime 5 giornate ha raccolto soltanto 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) affronterà il Brest che invece ha raccolto 3 vittorie e 2 sconfitte, entrambe sono due squadre che tendono a segnare per questo motivo crediamo che il segno più adatto sul quale puntare è GG.
      Il Nantes in 6 partite ha 6 gol fatti e 9 subiti, mentre il Brest 10 fatti e 12 subiti.

    • St. Etienne – Nizza (Over 2.5)

      Dopo l’incredibile inizio di stagione da parte dei padroni di casa, in queste ultime due giornate abbiamo assisitito a due sconfitte consecutive che hanno fatto scendere perdere posizioni in classifica, gli ospiti si trovano reduci da una vittoria e sicuramente faranno di tutto per ottenere la seconda vittoria consecutiva.
      Questo match vede due squadre che nei match precedenti hanno sempre dato spettacolo, e crediamo che anche questa volta sarò cosi, visto che entrambe hanno bisogno di portare a casa i 3 punti, segno Over 2.5.

      Lilla – Lens (Over 2.5 oppure GG)

      Un altro match che ha molto potenziale per regalare divertimento ai propri tifosi, da una parte troviamo il Lilla che occupa la 2 posizione in campionato ancora imbattuta, dall’altra troviamo il Lens che dopo la sconfitta contro il Nizza ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio ed occupa la 3 posizione in classifica.
      Vogliamo riproporre il segno Over 2.5, ma in alternativa anche il segno GG potrebbe essere una soluzione.

INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Il gioco può creare dipendenza. Se decidi di farlo, gioca responsabilmente solo su siti italiani con regolare licenza AAMS. Su questo sito troverai informazioni sugli Operatori Nazionali che promuovono il gioco legale.

INFORMAZIONI SU QUOTE

Le quote riportate, là dove presenti nei singoli articoli sui pronostici, sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento nei vari siti. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del sito preso in considerazione dal giocatore.

Translate »