Partners

Pronostici della giornata:
    • Paris SG – Angers (1)
    • Dopo il brutto inizio del PSG, due sconfitte contro Lens e Marsiglia, riesce a trovare la prima vittoria nella terza giornata e ad oggi è reduce da ben 3 vittorie consecutive, si trova ad affrontare un Angers che ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte, ma subendo ben 8 gol.
    • Diamo fiducia ai padroni di casa e puntiamo sulla loro vittoria.
    •  
    • Lens – St. Etienne (GG)

      Entrambe le squadre hanno avuto un ottimo inizio di stagione, con il Lens ancora imbattuto mentre il St. Etienne ha subito una sola sconfitta proprio contro il Rennes, il Lens in queste giornate ha sempre segnato ma ha subito anche parecchi gol, mentre il St. Etienne non ha subito gol per 3 partite ma nelle ultime 2 ha subito ben 5 gol, secondo noi il segno sul quale puntare di questa partita è il segno GG.

    • Nizza – Nantes (Under 2.5)
    • Squadre che si equivalgono, forse i padroni di casa sono leggermente favoriti, ma secondo noi sarà una partita “spenta” con pochi gol, infatti il segno sul quale puntare è Under 2.5.

    • Bordeaux – Dijon (1)
    • Bordeaux che in 5 partite ha raccolto 6 punti, si trova ad affrontare la squadra che occupa l’ultima posizione in classifica, reduce da 1 punto contro il Monpellier, gli scontri precedenti sono tutti a favore dei padroni di casa, e pensiamo che anche questa volta le cose non cambieranno, dunque optiamo per il segno 1.
    •  
    • Montpellier – Nimes (Over 2.5)

      Il Montpellier ci ha deluso nella scorsa giornata pareggiando contro il Dijon (ultima in classifica), ancora una volta affronterà un avversario che sulla carta è inferiore, ma noi questa volta vogliamo puntare sul segno Over 2.5.

    • Brest – Monaco (Over 2.5)

      Il Brest fin qui ha iniziato in modo discreto il proprio cammino, ma si trova in questa 6 giornata ad affrontare un Monaco che deve continuare la raccolta punti, gli ospiti sembrano favoriti, ma il Brest ha dimostrato di essere una squadra difficile soprattutto che segna tanto, anche se subisce parecchio, dunque visto le caratteristiche delle due squadre puntiamo sul segno Over 2.5.

    • Metz – Lorient (X)

      Partita piuttosto difficile da dover tirar fuori un pronostico affidabile, allo decidiamo di azzardare e puntiamo tutto sul segno X.

    • Strasburgo – Lilla (2)

      Dopo la vittoria contro il Dijon, lo Strasburgo ritrova la sconfitta contro il Monaco, e ancora una volta si trova ad affrontare una squadra ancora imbattuta ovvero il Lilla.
      Dal nostro punto di vista da ciò  che hanno dimostrato fin ad ora le due squadre il risultato è abbastanza scontato, ovvero la vittoria degli ospiti.

    • Rennes – Reims (1)

      Inizio di stagione incredibile da parte del Rennes che si trova in testa alla classifica con ben 4 vittorie e 1 pareggio, si trova ad ospitare il Reims che invece naviga nelle zone basse della classifica, andando ad ottenere solo 1 punto in 5 partite, anche qui crediamo che la partita abbia un pronostico scontato, segno 1.

      Lione – Marsiglia (GG)

      Lione e Marsiglia due squadre che militano a metà classifica si trova ad affrontarsi per portare i 3 punti a casa, crediamo che potrebbe essere una delle partite più avvincenti della giornata e puntiamo sul fatto che daranno spettacolo con gol da entrambi i lati, dunque il segno che pronostichiamo è il segno GG.

INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Il gioco può creare dipendenza. Se decidi di farlo, gioca responsabilmente solo su siti italiani con regolare licenza AAMS. Su questo sito troverai informazioni sugli Operatori Nazionali che promuovono il gioco legale.

INFORMAZIONI SU QUOTE

Le quote riportate, là dove presenti nei singoli articoli sui pronostici, sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento nei vari siti. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del sito preso in considerazione dal giocatore.

Translate »