Partners

Pronostici della giornata:
    • Bordeaux – Lione (GG)
    • La partita che inizia la 3 giornata della Ligue 1, forse la più interessante dell’intera giornata, dove troviamo due squadre che hanno sempre regalato belle partite negli scontri precedenti e anche questa volta puntiamo sul segno GG, visto che negli ultimi 8 testa a testa entrambe hanno sempre segnato.
    •  
    • Montpellier – Nizza (GG)

      Ospiti (Nizza) hanno effettuato una partenza col botto, collezionando ben due vittorie ma, non possiamo sottovalutare i padroni di casa (Montpellier) che tra le mura amiche sono sempre avversari ostici, pronostichiamo gol da ambo le parti.

    • St. Etienne – Strasburgo (2-5 multigol)
    • Lo Strasburgo ha preso ben 5 gol nelle prime due partite (segnandone 1 soltanto), la squadra in casa fin ad oggi ha disputato solo un match vincendo per 2-0, senza sbilanciarci sul risultato finale, il pronostico su questa partita è che ci saranno dai 2 ai 5 gol.

    • Lilla – Metz (1-3 multigol casa)

      Partita difficile, con il Lilla in piena crisi finanziare, costretto a vendere i propri giocatori, mentre il Metz non ha dimostrato di avere un identità ben precisa e sembra ancora una squadra che deve prendere forma, nonostante la crisi il Lilla in 2 partite ha collezionato 4 punti, quindi puntiamo sul semplice 1-3 casa, sperando in almeno un gol da parte del Lilla.

    • Angers – Reims (Under 2.5)
    • Squadre che sulla carta si equivalgono, possibilmente potrebbe essere considerata una partita da pareggio, ma il nostro pronostico è il segno Under 2.5.
    •  
    • Dijon – Brest (GG)

      Dijon e Brest sono le squadre che si trovano in fondo alla classifica perdendo entrambe le prime due partite della stagione, sicuramente saranno proprio quest’ultime a competere per ottenere la salvezza della massima serie francese. 
      Il nostro pronostico per questa partita visto l’andazzo mostrato fin qui da entrambe le parti è il segno GG.

    • Lorient – Lens (GG)

      Anche qui abbiamo due squadre che sulla carta si equivalgono, questa volta però crediamo che entrambe proveranno a ottenere i 3 punti a casa, ed è per questo che probabilmente sarà una partita con un goal da entrambe le parti.

    • Nimes – Rennes (X2)

      Possiamo definire una partita scontata, ma sappiamo che il calcio la maggior parte delle volte smentisce questa affermazione, per questo motivo il nostro pronostico per essere sicuri è il segno X2.

    • Monaco – Nantes (Over 2.5)

      Il Monaco deve assolutamente riscattarsi dalla scorsa stagione, e dopo un inizio buono (4 punti in 2 partite) deve continuare nella striscia di risultati positivi, ma la squadra ospite, ovvero il Nantes è una squadra che non deve essere sottovalutata, il pronostico per questa partita è Over 2.5.

    • PSG – Marsiglia (Over 2.5)

      Il PSG con Mbappe e Di Maria out per via del corona-virus, e ancora 0 partite giocate deve iniziare il campionato, nonostante alcune assenze può contare comunque a tanti campioni, che comunque rendono sempre la squadra da battere in campionato. Mentre il Marsiglia è una squadra che non si arrende mai, e vedendo i vari precedenti tra le due squadre il segno più adatto secondo noi è Over 2.5.

INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

Il gioco può creare dipendenza. Se decidi di farlo, gioca responsabilmente solo su siti italiani con regolare licenza AAMS. Su questo sito troverai informazioni sugli Operatori Nazionali che promuovono il gioco legale.

INFORMAZIONI SU QUOTE

Le quote riportate, là dove presenti nei singoli articoli sui pronostici, sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento nei vari siti. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del sito preso in considerazione dal giocatore.

Translate »